[ubuntu-it] ciao...

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Lun 28 Dic 2009 13:33:10 GMT

Sono su live cd, ho impostato i giusti parametri di connessione su gnetowork manager, ma devo fare un refresh perchè non mi va, come posso fare da shell a riavviare le nuove impostazioni di rete, visto che ho l'ip statico? grazie