[ubuntu-it] ciao...

Lun 28 Dic 2009 13:06:08 GMT

2009/12/28 Massimiliano Amantini <amantini a amantini.org>:
> ciao e buone feste a tutti, non riesco ad entrare pių con la solita
> password di accesso a xp dopo che ci hanno giocato i nipoti, ho pensato
> che con il livecd di ubuntu e john si potesse fare qualcosa? mi date un
> consiglio se č possibile resettare la pass dell'utente xp, purtroppo
> sia  Administrator ha la pass che non so e guest non č attivato.
> Grazie

puoi installare il tool chntpw che permette di resettare la password
di una macchina windows.

Per maggiori informazioni, ovviamente, c'e' il MAN.

macchine"

"Internet č la pių grande biblioteca del mondo.
Ma il problema č che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>