[ubuntu-it] mappare tastiera multimediale (Logitech Media Keyboard)

enzo enzolatina a msn.com
Dom 27 Dic 2009 21:22:15 GMT

In data 27 dicembre 2009 alle ore 18:25:56, Mario Golfetto
<mariogolf2 a tiscali.it> ha scritto:

> Quando ho riavvitato, ha funzionato quasi tutto: alcuni tasti non hanno
> effetto.
>
> Ecco quali:
> stop
> e-mail
> messenger,
> calcolatrice,
> media,
> tasti programmabili (da F1 a F12)
>
> come associarli?
>
> ciao,
> Mario
dovresti ravanare un pochetto tra le varie opzioni che trovi sempre tra le
impostazioni di sistema, in mappatura della tastiera dovresti avere 3
schede, l'ultima (vado a memoria, ora ho cambiato distribuzione e su
questo ho enlightenment invece che kde) mi pare si chiami avanzate e ti
dovrebbe permettere di settare i tasti che ti servono.....e se non sta la
cerca dappertutto, ci dovrebbe stare da qualche parte.....

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/