[ubuntu-it] mappare tastiera multimediale (Logitech Media Keyboard)

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Dom 27 Dic 2009 17:25:56 GMT

Il 27/12/2009 16:02, enzo ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> hai provato in preferiti/impostazioni di sistema/lingua e paese a settare
> nella scheda relativa alla mappatura della tastiera il modello che stai
> usando?

Ciao enzo,

grazie: pensavo fosse più complicato!!
Come mi hai suggerito, ho impostato la mappatura della tastiera
scegliendo quella in elenco.

Poi ho dovuto rimuovere keytouch perché andava in conflitto.
(vincenzo: hai letto la mail che ho scritto?)
Quando ho riavvitato, ha funzionato quasi tutto: alcuni tasti non hanno
effetto.

Ecco quali:
stop
e-mail
messenger,
calcolatrice,
media,
tasti programmabili (da F1 a F12)

come associarli?

ciao,
Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it