[ubuntu-it] mappare tastiera multimediale (Logitech Media Keyboard)

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Dom 27 Dic 2009 14:38:26 GMT

Un saluto alla lista!

Sto cercando di utilizzare i vati tasti multimediali della tastiera in
oggetto.
E' collegata via PS/2.
Uso kubuntu Karmic con Kde4.2

Ho guardato varie guide; ho installato keytouch ma sembra non funzionare.
Ho provato a modificare le assegnazioni tasti nelle impostazioni di
sistema, ma non tutti i tasti sono riconosciuti e quelli che riesco ad
impostare mi eseguono altre operazioni (p.e. il tasto "traccia
successiva" mi apre Writer di OOo...)

Qualcuno ha risolto queste difficolta'?

insomma... da che parte devo cominciare?

Ciao,
Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it