[ubuntu-it] problemi di connessione con la rete wireless

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Gio 24 Dic 2009 11:35:55 GMT

Mirco Bertossi ha scritto:

> Si, solo che io non uso wicd ma il programma standard :(
> Forse potrei continuare con la seconda parte (viva Maradona ecc.)?
> Comunque grazie :)

Scusa ma se non sbaglio wicd è il programma  di default nella 9.10???
forse ricordo male...
cmq io ho avuto il tuo stesso problema, non mi connettevo e mi veniva
chiesta una password  ho googlato è hp trovato un post di una persona
che ha risolto come ti spiegavo nella mail precedente. Fra l'altro
questo episodio si è ripetuto anche diverse volte quuindi credo che sia
un bug.
6 sicuro di non usare wicd?
buone feste