[ubuntu-it] aggiungere gli ex utenti dopo una reinstallazione

Mirco Bertossi miberto a gmail.com
Mer 23 Dic 2009 22:50:15 GMT

Ciao, a seguito di una reinstallazione non riesco pił ad aggiungere i
vecchi utenti.
Quando ho reinstallato, ho rimesso il sistema nella directory /, ed ho
definito come /home, la vecchia home.
Se vado a vederci dentro ci sono le dir di tutti gli utenti, ma se
cerco di creare un nuovo utente col vecchio nome me lo impedisce,
dicendo che quella dir esiste gią. L'utente principale, quello creato
in sede di installazione non ha problemi, tutti gli altri si.
Idee?