[ubuntu-it] Problemi di Connessione a Server con GFTP

Willy Wallace wallace_2001 a libero.it
Mer 23 Dic 2009 20:06:56 GMT

Ciao a tutti, eccomi di nuovo a chiedere i vostri consigli.
L'esigenza è banale come spesso capita, cioè ho necessità di trasferire
files su un server FTP.
Tramite Nautilus riesco tranquillamente montando un unità come
FTP(login) ma ho notato che questo sistema ha un limte e cioè quando
metto in coda più file per il trasferimento dopo qualche minuto cade la
connessione per timeout (ho già verificato le impostazioni sul server e
sono 10 min di timeout).
Visto che su winzoz usavo Filezilla client, volevo utilizzare un
programmino simile made in Linux ^_^. GFTP è il programma consigliato ma
quando provo a collegarmi al server (tramite indirizzo ip) rimane in
attesa di connessione e li rimane. Che può essere secondo voi? Mi
sapreste consigliare qualcosa?

Grazie mille e ovviamente auguri di Buone feste a voi tutti.

Francesco