[ubuntu-it] Gestione spegnimento schermo

stefano664 stefano664 a gmail.com
Dom 20 Dic 2009 10:12:02 GMT

Ciao a tutti,
  da quando ho aggiornato a 9.10 ho il seguente problema. Con il PC
alimentato a batteria, se sto vedendo un film, dopo qualche minuto mi oscura
il monitor, come se fosse inattivo. Ho già disabilitato tutto in "Preferenze
-> Gestione alimentazione" e non è cambiato nulla. Inoltre io vorrei, se
possibile, specificargli che può spegnere il monitor, ma solo a patto che
VLC non sia in primo piano. Con la 9.04 era così. Qualcuno sa aiutarmi?

Ciao,
Stefano