[ubuntu-it] problema plugin flash

Daniele danielecd a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 15:25:39 GMT

Daniele ha scritto:

> rettifico: probabilmente non ho usato quelli di canonical, qual è il
> repository?
confermo che non usavo il plugin di canonical.
dando un'occhiata al source.list ho trovato i repository in questione e
li ho abilitati.
non ero al pc prima, perciò ho chiesto quali erano i repository.
ho installato quindi adobe-flashplugin e sembra che vada meglio di prima.

grazie a te e grazie anche a enzotib per avermi "assistito" ;)

a presto
Daniele