[ubuntu-it] doppio monitor

Felix lccflc a email.it
Mer 16 Dic 2009 12:35:23 GMT

Mario Golfetto ha scritto:
> Il 15/12/2009 22:39, Felix ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Hei, Felice!
> Non ti demoralizzare... Non ti "riconosco" piu'...

Grazie ancora,
Ho preso nota di tutto ma ho smontato il 2° monitor.
Effettivamente ho fatto una miriade di prove e riprove ed è quindi
possibile l'incasinamento dell'xorg.conf

Comunque ho preso nota del tuo indirizzo PVT... rimonto il 2° monitor,
reintallo l'xorg.conf originale e riprovo.

Se poi si risolve postiamo in lista la soluzione ed i problemi
affrontati/risolti così faremo una cosa buona per la comunità... confido
nella tua pazienza...

Per il momento grazie 1000,
Felice