[ubuntu-it] Problema masterizzatore

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 15 Dic 2009 13:57:46 GMT

Il giorno mar, 15/12/2009 alle 08.48 +0100, Rio Severo ha scritto:
> ivo.linux ha scritto:

> Ho avuto un problema analogo con versioni precedenti; con 9.04 sembra
> che tutto funzioni.
> A suo tempo ho installato k3b che ha risolto e continuo ad usarlo anche
> se il masterizzatore di nautilus e brasero sembrano funzionare con la 9.04.
> Sergio

Ma k3b mi chiede di installare tutto kde possibile che  non esiste
nessuno programma capace di portare a termine un burn per gnome???
cavolo anche da riga di comando!
io sospetto che sia un problema di configurazione la mia periferica
vista dal pannello di controllo della 7 sozzeria che pero sa
masterizzare è
"HL DT-ST DVDRAM GH22N540 ATA DEVICE"....

PS sono disperato