[ubuntu-it] da evolution ad outlook

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 15 Dic 2009 14:55:09 GMT

* martedė 15 dicembre 2009, alle 11:57, Luca Marchesan wrote:
> non capisco... puoi spiegarti in modo un po' pių esteso? Il mio problema
> č dover utilizzare full time per lavoro un pc aziendale con winzoz. Ho
> quindi bisogno di esportare tutto evolution in outlook. Se invece mi
> permettono di installare una VM installo ubu virtuale e continuo ad
> utilizzare quello per uso personale anzichč win. Che ne
> pensi?

Guarda qui che fai prima:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=269072.msg1921135

http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/faq.html

Due passaggi e una istallazione ( poi disistallabile)
ma almeno hai la copia della tua attuale posta dove vuoi.

P.
--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it