[ubuntu-it] Cambio ProprietÓ Informazione File Audio

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 12 Dic 2009 22:35:50 GMT

Il giorno sab, 12/12/2009 alle 19.06 +0100, Willy Wallace ha scritto:

Che confusione... allora se Ŕ winzozz che filesystem hai??? se Ŕ un ntfs
o un fat (gur¨ correggetemi se sbaglio) non esiste questa politica sei
permessi!!!
comunque non c'Ŕ bisogno di fare un server ftp anzi  basta fare
1: in winzozz rendi la/e cartella/e condivisa (tasto destro)
2: poi quando vuoi accedere ai tuoi contenuti da ubuntu vai in risorse
connetti al server devi selezionare la vocina smb e digitare l'ip  del
tuo pc winzozz