[ubuntu-it] Cambio Proprietà Informazione File Audio

paolo massei paoafr a tin.it
Sab 12 Dic 2009 23:00:39 GMT

* sabato 12 dicembre 2009, alle 11:10, Willy Wallace wrote:
> Piccola precisazione, i file risiedono su un server FTP domestico...
> AL server ci accedo con Login di amministratore ho meglio come utente
> che ha tutti i possibili permessi compresa l'esecuzione. Ad esempio
> posso scrivere/cancellare file ma non ascoltarli. Che posso fare?

Se con "ascoltarli" intendi  "ascoltarli lasciandoli sul server ftp senza
scaricarli in locale", mi sa che ti devi arrendere a non farlo.

Se devi farti una repository casalinga di file multimediali, *non* usare il
protocollo ftp che serve ad altro (File Transfer Protocol)
--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it