[ubuntu-it] morte del subject.

alberto ierardi albertoierardi a live.it
Sab 12 Dic 2009 18:58:57 GMT

enzo ha scritto:

> e non sarebbe male nemmeno scrivere "che" al posto di "ke", "cercherò" al
> posto di "cerkerò" e poi, visto che siamo in tema di correttezza,
> "corretto" al posto di "coretto"

Grazie prof. ero sveglio da poco, la mail un pò antipatica e non sono
stato più di tanto attento a "K" o alle doppie... non tutti la mattina
si svegliano alle 7 per andar a vedere se una persona ha sbagliato a
scrivere una mail,anche perchè l'intento nei miei confronti è stato solo
quello di perder tempo a correggermi e non aiutarmi! Ripeto nessuno
obbliga nessuno, soprattutto in questi casi!
 Tra meno di dieci giorni ti invierò la letterina di natale, potrai
correggermi anche quella se vuoi!

Buona serata ;-)

Alberto