[ubuntu-it] Cambio Proprietā Informazione File Audio

Willy Wallace wallace_2001 a libero.it
Sab 12 Dic 2009 18:06:26 GMT

Il giorno sab, 12/12/2009 alle 12.58 +0100, ivo.linux ha scritto:
> Ma cosa intendi??? hai un server ftp che usi per condividere le risorse
> fra 2 o 3 pc messi in una rete domestica??? oppure hai un server ftp
> accessibile dal web?? nel secondo caso chiaramente la sicurezza č un
> issue di un certo rilievo e

La seconda che hai detto, cič si tratta di un vero e proprio Server FTP,
in winzoz lo uso come una normale cartella di rete ma su Ubuntu la
faccenda si complica... Gftp non funzia e l'unico modo che ho per
accedere ai dati č montare un unitā server come FTP (login).

Ovviamente su disco rigido locale il file č eseguibile ma da server no

> ba se il server č sulla macchina linux allora questi comandi funzionano,
> mi sa che ti devi leggere un pochino qualche doc sul wiki di ubuntu
> queste cose sono spiegate giusto per avere un minimo di cognizione.

No appunto come scrivevo prima il server č una macchina a parte che ha il suo file system  e credo lavori su UNIX