[ubuntu-it] morte del subject.

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 12 Dic 2009 15:32:31 GMT

Il giorno sab, 12/12/2009 alle 15.43 +0100, enzo ha scritto:
> sempre
> cuore ;-)

Non era necessario che ti giustificassi la critica credo che era rivolta
a tutti noi non a t, cmq sono č difficile trovare qualcuno che chiede
scusa  :-)

> e non sarebbe male nemmeno scrivere "che" al posto di "ke", "cercherņ"
> al
> posto di "cerkerņ" e poi, visto che siamo in tema di correttezza,
> "corretto" al posto di "coretto

Direi Ke accanirsi cosi č un poco fuori luogo!

Un'altra cosa molto antipatica leggere una mail di risposta ad un
subject e scoprire che  parla di tutt'altro.  Se ti sono antipatiche i
che=ke e i cmq=comunque fai una nuova mail con oggetto del tipo
"aboliamo i ke".

Ma sopratutto, io eviterei di puntare il dito  e  infierire su una
persona che fra l'altro si č anche scusata (a tutti capita di sbagliare
credo)  Trovo che č veramente una cosa da ....   una cosa "antipatiKa"