[ubuntu-it] Cambio Proprietà Informazione File Audio

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 12 Dic 2009 11:58:55 GMT

Ma cosa intendi??? hai un server ftp che usi per condividere le risorse
fra 2 o 3 pc messi in una rete domestica??? oppure hai un server ftp
accessibile dal web?? nel secondo caso chiaramente la sicurezza è un
issue di un certo rilievo e

> Non sono sicuro che sia così semplice fare certe operazioni su un server ftp.
> Succede lo stesso se lo fai su di un file che risiede sul disco rigido locale?

ba se il server è sulla macchina linux allora questi comandi funzionano,
mi sa che ti devi leggere un pochino qualche doc sul wiki di ubuntu
queste cose sono spiegate giusto per avere un minimo di cognizione.