[ubuntu-it] Stampante in rete

Willy Wallace wallace_2001 a libero.it
Sab 12 Dic 2009 09:51:12 GMT

Il giorno ven, 11/12/2009 alle 15.55 +0100, sandro ha scritto:
> Il giorno Fri, 11 Dec 2009 15:45:37 +0100
> Felix <lccflc a email.it> ha scritto:
>

> [1] Se e’ cosi’ facile che un utente cada nel tranello con un file con
> codice aperto, mi chiedo cosa succeda con i file binari. [^]
>
> ** fine del post da linuxfeed **

Hemmm... ho letto con molta difficoltà l'argomento di questo fantomatico
Screensaver con "un codice segreto" al suo interno. Praticamente i
newbie di Linux (come me) sono bersagli ancora più facili di quelli di
Winzoz!!! Beh la cosa non mi rassicura molto perchè non ho la più
pallida idea di come si controlla la compilazione di un file, non
capisco nulla di linguaggi di programmazione UNIX nè tanto meno riesco
ad installare software che non sia *.deb poichè non riesco a capire come
compilare le dipendenze.
Come si fa a capire se un software è attendibile??

Per capire esattamente come funziona LINUX ci vorrebbe un corso di
laurea non un manuale!!!! :(((

CIao

Francesco