[ubuntu-it] morte del subject.

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Ven 11 Dic 2009 21:51:30 GMT

Il giorno mar, 08/12/2009 alle 22.03 +0100, M. Fioretti ha scritto:

> [...]
Vista l'arrivo dell'ennesimo help il tuo appello sacrosanto al
ripristino del subject ( oggetto per gli amanti del cinematografo) sta
servendo a poco....

Forse noi tutti  dovremmo evitare di rispondere alle domande contenute
nelle mail  con oggetto inappropriato, semplicemente magari scrivere "
amico  aggiusto la mail poi se ne parla".

Mi rendo conto che si rischia di diventare pesanti perņ sta confusione
non č una cosa carina ...