[ubuntu-it] Help!!!

Alberto Ierardi albertoierardi a live.it
Ven 11 Dic 2009 21:53:14 GMT

Davide Corio ha scritto:

> umh...cos' "opzioni"? :-)
>
> cmq, una volta che sei in un terminale, loggato come root o con sudo,
> provo a lanciare il comando che ti ho postato

scusami intendevo dire dalla pagina di accesso cliccando su opzioni in
basso a  sinistra
ho fatto sono entrato e ho lanciato il comando,questo  il risultato:

en_AU.UTF-8...up-to-date             continua con le varie lingue e alla
fine dice:  Generation complete

adesso provo a riavviare,speriamo bene :-)