[ubuntu-it] Stampante in rete

Piviul piviul a gmail.com
Gio 10 Dic 2009 16:06:09 GMT

Felix scrisse in data 10/12/2009 15:28:
> Mah... qui la racconta in modo diverso:
>
> Uncomplicated Firewall è l'applicazione predefinita per la
> configurazione di un firewall, sviluppato per semplificare l'utilizzo di
> iptables <http://it.wikipedia.org/wiki/Netfilter>. Introdotto per la
> prima volta in Ubuntu 8.04, con il rilascio di Karmic è stato
> implementato il controllo del traffico in uscita, il filtraggio in base
> all'interfaccia di rete utilizzata, e il completamento automatico in
> caso di configurazione da linea di comando.
> [...]
Bhé, non dice che è installato di default.

> Inoltre, quando ho installato "daccapo" Karmic ho davvero notato una
> maggiore "ermeticità" del sistema.

Bhé a me sembra più ermetica la tua frase di karmic...

> In ultimo, come diceva Sandro in altro post: la componente davvero
> pericolosa è sempre quella che risiede tra il PC e la poltrona...

Non ci sono dubbi anche se non ho ben capito la questione cioè se esiste
davvero questo screen saver oppure se è stata denunciata una baco nella
gestione degli screensaver di gnome o se tutto quanto è una montatura...
non so come mai ma propendo per l'ultima che ho detto.

Motivo in più per non installare mai pacchetti deb, bin...

Ciao

Piviul