[ubuntu-it] Stampante in rete

enzo enzolatina a msn.com
Gio 10 Dic 2009 07:47:50 GMT

In data 10 dicembre 2009 alle ore 08:22:32, Willy Wallace
<wallace_2001 a libero.it> ha scritto:

> Haimè non ho una stampante di rete ma semplicemente una stampante
> collegata ad un PC con OS Winodws Vista e con Nautilus non riesco a
> capire come montare l'unità...
potresti pure considerare l'ipotesi, se ne hai la possibilità, di
collegare la stampante direttamente al pc con linux installato, una volta
configurata e sistemata quella dal pc con windows ci stampi
tranquillamente senza dover scomodare samba con tutte le sue
configurazioni...

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/