[ubuntu-it] Evolution - File di memorizzazione messaggi di posta elettronica

Luca Marchesan marchesanluca69 a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 22:41:40 GMT

> Ok perfetto adesso ho capito. Un ultima cosa e per questo argomento è
> proprio l'ultima, che tu sappia, non c'è un modo di esportare il file
> *.pst di Outlook in Evolution e viceversa???

Devi installare il programma readpst dai repository di ubuntu. Da terminale:
sudo apt-get install readpst
Mettiamo ora che tu abbia salvato da outlook il file posta.pst nella
cartella home/utente/da_outlook,  devi dare da terminale:
cd /home/utente/da_outlook
readpst -r -w posta.pst

A conversione ultimata vai sotto alla cartella root dove troverai un
file mbox, che dovrai importare da evolution -> file -> importa.

luca