[ubuntu-it] Evolution - File di memorizzazione messaggi di posta elettronica

Luca Marchesan marchesanluca69 a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 22:23:53 GMT

> Esatto proprio questo vorrei cercare di capire come faccio a dire ad
> Evolution su quale file deve puntare per leggere le info su mail,
> cartelle, appuntamenti, contatti eccetera?

Non mi sono spiegato bene: prima salvi dove vuoi i dati in un file
archivio che finirÓ per .tar.gz, poi ripristini le impostazioni facendo
puntare il programma su quel file. Non Ŕ un modo per sincronizzare i
dati, Ŕ un modo per creare un backup di sicurezza dei dati e per passare
gli stessi dati, per esempio, su pi¨ macchine.