[ubuntu-it] domanda

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Mer 9 Dic 2009 12:56:23 GMT

Per fare il famoso cubo ti serve compiz manager.. però non saprei dirti con precisione dove scaricarlo, uso sempre il gestore pacchetti..

Alessandro

Date: Wed, 9 Dec 2009 13:49:37 +0100
From: ginoginoli a tiscali.it
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Subject: [ubuntu-it] domanda

Dove posso scaricare i pacchetti per installarli su un computer di casa (che non ha connessione ad internet) (verisone ubuntu 9.10)?
Mi servirebbe gnome-ppp e il pacchetto per fare il cubo sul desktop!!!
Grazie

We Love Megapixel ! Fino al 40% di sconto per le stampe formato 13x17/19. 0,12 € cad. per quantità maggiori di 60 foto

Scopri tuttele novità di Internet Explorer 8
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/msn.aspx