[ubuntu-it] morte del subject.

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Mar 8 Dic 2009 21:03:14 GMT

On Tue, Dec 08, 2009 21:50:34 PM +0100, mauro wrote:
> una volta esisteva il subj.

> il subj esisteva per dare subito un indizio del contenuto del
> messaggio. Chi voleva partecipare alla discussione, partiva dal
> messaggio e poi proseguiva col resto.
> in realta' esistono ancora delle regole; regole che andrebbero
> quantomeno lette e poi rispettate, che rendono congeniale e
> gradevole l'esistenza della lista.

Ben detto! Un problema con la netiquette  che molte delle spiegazioni
che circolano in rete sono (anche se le regole sono valide!) poco
comprensibili o portano argomenti non validi o rilevanti per molte
persone. Per rimediare a questo problema io ho scritto questa guida,
che approfittando del messaggio di Mauro invito tutti a leggere:

Come usare la posta elettronica in pubblico senza fare brutte figure:
http://stop.zona-m.net/it/node/9

		Buona lettura,
				Marco
--
OOo4Kids, l'OpenOffice per tutti i bambini... e i loro genitori:
http://stop.zona-m.net/it/node/43