[ubuntu-it] montaggio floppy

Giaipur giaipur a gmail.com
Lun 7 Dic 2009 22:27:51 GMT

Monday 07 December 2009, alle 23:14, Felix ha scritto:

> Comunque con StartUp Manager qualcosa scrive sul floppy infatti in
> /mnt/floppysum trovo la directory /boot/grub/ e circa 650 kb di dati
> la la cosa strana è che non posso editarlo, in nessuna maniera.

Senza usare startup, se metti un floppy lo puoi leggere scrivere
normalmente?

Sicuro che un floppy abbia abbastanza spazio per fare quello che ti
serve?

Se usi startup per scrivere il floppy avra` root come proprietario, per
questo non lo puoi editare.

--
 If you are sending a reply to a message or a posting be sure you
 summarize the original at the top of the message, [...] But do not