[ubuntu-it] Inf.

Vincenzo Tibullo enzotib a gmail.com
Lun 7 Dic 2009 19:08:44 GMT

Il 07 dicembre 2009 19.05, ugo <ugo.spaziani a libero.it> ha scritto:
>  La versione di Ubuntu 8.10 che ho installato,non mi permette di
> aggiornare il pacchetto VLC 0.9 alla versione 1.01.
> Facendo tutta la procedura da terminale come spiegato dal sito
> Majorana,mi dice che: non trova i file più aggiornati della versione
> 0.9.
> Qualcuno saprebbe indicare come fare per ovviare questo inconveniente?

Non hai compreso la "filosofia" di ubuntu.
Dato un rilascio, tipo l'8.10, i pacchetti non cambiano più durante i
6 mesi, se non per aggiornamenti di sicurezza ed eventuale correzione
di bugs.

L'alternativa è passare ad una versione più recente di ubuntu (nel
frattempo sono uscite la 9.04 e la 9.10) oppure trovare da qualche
parte su internet un pacchetto .deb da scaricare che si installi
correttamente senza problemi di dipendenze, ma questo non è privo di
rischi per la stabilità del sistema.

Ciao

--
enzotib