[ubuntu-it] R: Xubuntu 9.10, problemi monitor/scheda video

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Lun 7 Dic 2009 00:23:00 GMT

Fabrizio ha scritto:
> Personalmente ho avuto la stessa fattispecie col pc di un collega.
> Ho risolto,senza approfondire il discorso hardware,con 9.04
> alternate.

Grazie, buono a sapersi. Se è possibile preferisco cercare di sistemare
le cose e trovare una soluzione, ma se non mi riuscisse proverò quella
strada. In effetti se ho capito bene dalla 9.10 la gestione di Xorg è
leggermente diversa.

> ....Certo.Non va come una Yamaha ma è una bella Moto Guzzi...credimi

Ah, ti credo sì, quello era l'ultimo pc win di casa! A parte il
netbook... per ora. ;-)

Grazie.

--
Roby