[ubuntu-it] ubuntuwin

sandro quanet a tin.it
Ven 4 Dic 2009 19:23:08 GMT

Il giorno Fri, 04 Dec 2009 19:14:56 +0100
giovanni lombardo <giolombardo a gmail.com> ha scritto:

> grazie per la dritta, ma non ho capito come si lancia. Mi aiuti, per
> favore? grazie

E' un appliet di gnome, per cui, una volta installato il pacchetto vai
sul pannello superiore del desktop, fai un click con il tasto destro e
scegli aggiungi al pannello. Ti si apre una finestra con l'elenco delle
appliet, la trovi li. Una volta aggiunta al pannello ci fai un click
sopra, l'applicativo cerca eventuali aggiornamenti dei canali poi ti
presenta l'elenco degli stessi. Il resto  facile....

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlackStar 2.6.31