[ubuntu-it] Pinnacle PCTV

Felix lccflc a email.it
Ven 4 Dic 2009 13:42:10 GMT

enzo ha scritto:

> guarda che canale 5 e italia 1 si vedono (almeno a quanto è stato detto
> nel forum della mia distribuzione), cerca sul sito di ubuntuwin e vedi se
> trovi qualche notizia in merito, mi pare che ci sia da aggiornare la lista
> degli streaming o qualcosa del genere, purtroppo non posso essere più
> preciso perchè non lo adopero e non ho fatto prove.....

Si... "si dice" funzionino... ma non è così oppure non è PIU' così.
C'è una specie di script da inserire nel file canali1.txt però VLC
restituisce sempre errore di connessione... ergo, non funziona.
Comunque, come detto, aff... Mediaset, tanto restano i TG-RAI e altri.
Ho visto che UbuntuWinTV può pilotare un secondo monitor e questo
dovrebbe bastare.

Anzi, mi farebbe piacere sapere se effettivamente UbuntuWinTV può
effettivamente funzionare con un secondo monitor ed avere qualche dritta
in merito in quanto mai mi sono posto il problema della TV, del doppio
monitor, etc... in materia sono davvero ignorante.
Saluti,
Felice