[ubuntu-it] Pinnacle PCTV

enzo enzolatina a msn.com
Ven 4 Dic 2009 12:28:07 GMT

In data 04 dicembre 2009 alle ore 12:20:20, Felix <lccflc a email.it> ha
scritto:

> Conosco, grazie... infatti, viste le difficoltà nel trovare schede 100%
> compatibili Linux, ne farò a meno e fanculo a Canale 5 e Mediaset che
> non trasmettono in streaming.
> Felice

guarda che canale 5 e italia 1 si vedono (almeno a quanto è stato detto
nel forum della mia distribuzione), cerca sul sito di ubuntuwin e vedi se
trovi qualche notizia in merito, mi pare che ci sia da aggiornare la lista
degli streaming o qualcosa del genere, purtroppo non posso essere più
preciso perchè non lo adopero e non ho fatto prove.....
--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/