[ubuntu-it] info su aggiornamenti ubuntu 9.04

sandro quanet a tin.it
Gio 3 Dic 2009 20:00:43 GMT

Il giorno Thu, 03 Dec 2009 19:53:07 +0100
alberto <albertoierardi a live.it> ha scritto:

> *Ciao a tutti,sapete dirmi come mai nn mi compare la spia degli
> aggiornamenti e devo andare a verificare sempre in Gestore
> Aggiornamenti per sapere se ce ne sono?Avrò dimenticanto di spuntare
> qualcosa...? Grazie*

Suppongo tu abbia Karmic. Non esiste più, di default, l'avviso sul
pannello di gnome che ti segnala che ci sono aggiornamenti.
nel caso ce ne siano di "sicurezza", ti apre direttamente il Gestore
aggiornamenti. Per gli aggiornamenti "non di sicurezza" devi verificare
tu. C'è un modo per ripristinare la vecchia modalità, ma adesso non mi
ricordo bene la procedura. Se fai una ricerchina su google trovi
sicuramente il modo...
Ciao
Sandro

--