[ubuntu-it] kernel panic duranet l'installazione

Piviul piviul a gmail.com
Mer 2 Dic 2009 09:41:42 GMT

vince scrisse in data 01/12/2009 17:49:
> [...]
> So che non è esattamente il tipo di risposta che ti aspettavi, e me ne
> dispiaccio, comunque è la mia esperienza personale... :)

Bhé, alla fine sembra ce l'abbia fatta: ho installato ubuntu 9.10 server
edition senza problemi di kernel panic e poi ora sto installando
ubuntu-desktop, poi ho intenzione di installare il kernel e riavvio...

Vi faccio sapere se va a buon fine.

Ciao e grazie

Piviul

PS
Ovviamente il test della ram e del cd di installazione lo avevo già fatto...