[ubuntu-it] kernel panic duranet l'installazione

dott. Pietro Barnabe` pbarnabe a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 17:18:15 GMT

On Tue, 01 Dec 2009 17:49:48 +0100
vince <vinz65 a gmail.com> wrote:

> un CD d'installazione Debian Stable, e tutto  filato liscio come l'olio
> al primo colpo, ora il portatile viaggia alla grande con Debian.

Per installare su un acer travelmate sono impazzito, provando a passargli i vari parametri.
Sono riuscito senza sforzo alcuno, con la stessa versione, kubuntu-8.10, lanciando l'installazione da lettore cd esterno.

Ancora non ho capito la motivazione del fenomeno.

ciao
--
dott. Pietro Barnabe`
laboratorio di restauro