[ubuntu-it] Freeze sistema

stefano664 stefano664 a gmail.com
Ven 28 Ago 2009 15:11:49 BST

Ciao a tutti.
Vorrei segnalare un piccolo problema che mi attanaglia, nella speranza che
qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione.
Sul mio PC (Ubuntu 9.04) ogni tanto ho dei blocchi. Per blocchi intendo che
il PC resta fermo (mouse fermo, tastiera inerte) e che lo schermo mi crea un
simpatico e creativo effetto brina (nel senso che diventa pian piano tutto
grigio beige). Dopo un po' il PC si riprende e riparte tutto come prima, per
poi bloccarsi di nuovo e ripartire. In particolare questi blocchi sono
contemporanei all'uso di un HDD esterno oppure di Firefox.

Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Grazie mille!