[ubuntu-it] Audio con ECS iBuddie A-928

lccflc lccflc a email.it
Lun 31 Ago 2009 12:36:01 BST

Salve a tutti e bentornati,
Da tempo un un problema con l'audio della mia datata macchina (in
oggetto) cui sono però affezionatissimo.
Non riesco più a sentire l'audio dei filmati YouTube e/o delle
videoguide online... uso Firefox 3.5.2

Dettaglio:
1) con Rhythmbox, RealPlayer per deb ascolto la musica solo se l'audio è
settato su "OSS - Open Sound System";
2) con Totem, VLC, Xine, MediaPlyaer, etc., vedo i filmati (anche quelli
presenti nel PC) ma i suoni li sento solo con Totem e solo se l'audio è
settato su "OSS - Open Sound System";
3) con VLC visualizzo i filmati in anteprima di aMule ma non sento alcun
suono nè posso ascoltare gli MP3... MUTO!

Prima di scrivere in lista ho smanettato parecchio e temo che Flash
qualcosa c'entri...

Mi mancano molto, ovviamente, i filmati YouTube e le videoguide...

Consigli?
Grazie,
Felice