[ubuntu-it] nuovo iscritto

E.Odorifero betaversion a inwind.it
Dom 30 Ago 2009 15:46:58 BST

Eh mauro, ci sono cose che avevo avevo preferito rimuovere dalla memoria
di quei tempi infausti, in cui Linux ben funzionava per i servizi di
rete, come tutt'ora del resto, ed era ben voluto dagli amministratori di
rete, ma in cui leggere anche un solo documento word era un'esperienza
tragica, il multimedia era una chimera, e la configurazione perennemente
a manina da bash Si, li ho vissuti quei tempi. Nostalgia? Nemmeno un
po'.
E' stato grazie a Ubuntu che non uso pił Windows!
E quindi viva Ubuntu e viva il maggiorenne Linux!