[ubuntu-it] R: Re: nuovo iscritto

paolo massei paoafr a tin.it
Dom 30 Ago 2009 00:08:39 BST

* sabato 29 agosto 2009, alle 15:38, giuseppetorchia1 a tin.it wrote:

>    Ho una bellissima notizia  per te : DIO ESISTE
>    Ho conosciuto tantissimi atei come te che quando hanno capito che erano
>    vicini  alla  morire hanno smesso di essere atei,.

Hai per caso il suo numero di telefono?

Quanto al mio essere ateo sbagli; non lo sono: Sono Pastafariano.

www.venganza.org

END_OT, per quanto mi riguarda. E il mio indirizzo e' valido, dovessi
sentire ulteriori pruriti evangelici. Pero' prima impara a quotare senno'
ti dovro' presentare al mio .procmailrc.

P.

--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it