[ubuntu-it] R: Re: webcam Trust wb-3250

ennio.passaro a libero.it ennio.passaro a libero.it
Mer 26 Ago 2009 08:51:13 BST

mmm..scusami ma sto iniziando ad utilizzare solo adesso Ubuntu, che significa
"mettendo i blacklist il modulo.."?
Comunque possibilmente la tua Trust
funziona perche risulta tra quelli indicati nel file.c . Io ho modificato il
codice manualmente, quindi probabilmente sbaglio qualcosa...Potresti aiutarmi?

Ennio

21.10
>A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"<ubuntu-it a lists.ubuntu.
com>

alle 17:49, ennio.passaro a libero.it wrote:
> [...]
funzionare la webcam Trust wb-3250 su Ubuntu
driver gspca e modificato il file sorgente
e sensor della webcam (se non sbaglio

>Io ho una trust che funziona con lo stesso driver, mettendo i blacklist il
modulo e caricandolo manualmente  riuscivo ad utilizzarla altrimenti pikke, non
so il motivo di tale comportamento  magari va bene anke per te