[ubuntu-it] virualbox usb e wifi

Mar 25 Ago 2009 14:03:42 BST

On Tue, 2009-08-25 at 13:53 +0200, massimiliano amantini wrote:
> ciao ho installato virtualbox 3 con dentro xp_pro_sp3 volevo sapere se
> era possibile farci vedere l'usb e il wifi? grazie a tutti

per USB, solo se hai installato virtualbox PUEL prendendo i binari dal
sito sito, la versione OSE presente in ubuntu non ha il supporto usb.

Per il wifi, setta la scheda di rete della vm come "scheda con
bridge" (vado a memoria sul nome, ma non è nat), e selezioni la tua
interfaccia wifi nella casellina che compare.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com