[ubuntu-it] Chiavetta momo

lanzen lanzenesi a gmail.com
Lun 24 Ago 2009 17:58:42 BST

luned́ 24 agosto 2009 11:38:12 Stefano Negro ha scritto:

> Con Ubuntu e GPPP o NetworkManager ha provato qualcuno ?

Non ho una momo, ma, se non me lo son sognato, mi pare di aver letto di altri
che hanno risolto. Ti consiglierei di documentarti bene via Google e, nel
caso, tornare magari specificando bene cosa, rispetto alle tue ricerche, non
funziona.

Purtroppo (e per mia fortuna) ho un altro modello che funziona sia con NM che
con KNM. Wvdial, come ti hanno consigliato, dovrebbe farcela.

--
lanzen