[ubuntu-it] Scanner multifunzione sx400

spaturnio a gmail.com spaturnio a gmail.com
Gio 20 Ago 2009 23:45:57 BST

Buonasera a tutti,
Ho provato varie soluzioni sulla rete,ma non sono ancora riuscito ad
istallare lo scanner della multifunzione epson sx400
Ho istallato sia iscan (driver epson) che xsane ma entrambi non rilevano
il dispositivo

L'unico passo avanti che (forse!) ho fatto con il comando:
 sane-find-scanner | grep 0x04b8
che mi da:
found USB scanner (vendor=0x04b8, product=0x084a) at libusb:002:003

In rete ho provato varie soluzioni sia con il forum e la chat di ubuntu
sia con varie ricerche in google, ma per una cosa o per l'altra non son
riuscito (ancbe per una mia scarsa conoscenza delle lingue straniere) a
concludere con una soluzione efficace.

Qualcuno riesce a darmi una mano?
Tenete presente che uso xubuntu
Grazie anticipatamente