[ubuntu-it] Ubuntu (ma anche linux in generale) su un mac

lucio lucio.pineda a gmail.com
Mer 19 Ago 2009 16:37:36 BST

Il giorno mer, 19/08/2009 alle 17.22 +0200, Dario ha scritto:
> Salve,
> Come da titolo..
>
> Vorrei cambiare il mio computer e ho pensato di comprare un mac, ma si
> presenta la questione del sistema operativo.
Ti dico liberamente la mia, l'open source è un modo di essere e di
agire, liberamente.
Mac è un marchio, che può piacere o meno, liberamente.
Da quando uso linux sono libero di scegliere e quando ho cambiato
computer ho scelto cpu, main board, ram etc
Senza o.s. installato, non sono un informatico, mi sono documentato ed
ho scelto, freely anche l' hw.
In informatica non voglio essere condizionato dai marchi quindi
per me ne Mac ne MS.
Ciao