[ubuntu-it] modem/router per assistenza remota

Lun 17 Ago 2009 20:48:47 BST

2009/8/17 Massimiliano Amantini <amantini a amantini.org>:
> Ciao, ho bisogno di recuperare un modem/router che mi permetta di fare
> assistenza remota da pc collegandomi con l'ssh ma con ip dinamico, ho
> provato a configurare il mio m/router della kraun ma non ci sono
> riuscito allego le foto del mio router
> http://www.amantini.org/img/internet/interface_kraun.zip ma asp un
> consiglio per equpaggiarmi con qualcosa di migliore e che si trovi pių
> utenza e pių documentazione.... grazie
> Massimiliano

La configurazione e' corretta e devo dire la verita' e' uguale a molti
router in commercio (es gli zyxel chiamano anche loro le voci di NAT
in entrata Virtual Server)

comunque se vuoi qualcosa di serio puoi comprare un Linksys... Ho
comprato un WAG200G per una settantina d'euro

Il tuo problema e' che non sai come collegarti da remoto, non il tuo router!

Se vieni su IRC magari riusciamo a provare una soluzione in diretta.

Ciao Ciao

macchine"

"Internet č la pių grande biblioteca del mondo.
Ma il problema č che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>