[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 58, Numero 12 problemi vari adobe

chiara stella chistell a yahoo.com
Dom 16 Ago 2009 08:49:40 BST

Samba ha scritto:
> Message: 6

>[ problemi nella visualizzazione video, quelli di you tube sono visibili, sono quelli di ski che non si vedono. Si consiglia di avviare firefox in safe mode]

ho provato ad avviare firefox safe mode non cambia nulla: non li vedo

Ho riprovato, ma lo avevo scritto bene anche la prima volta e continua a dirmi  comando sconosciuto: "flash"

>[sbagli nel quotare leggi listiquette]

spero di aver fatto bene questa volta, a meno che il mio errore non sia nel cancellare proprio tutto della mail a cui rispondo forse gli ordini del giorno li devo lasciare.

grazie di nuovo

Salvatore ha scritto:

> Ciao Stella ti sembrerā strano ma se accedi su
> facebook.com e clikki sui
> videos ti scarichera' in automatico il flash adatto al tuo
> computer

ciao Salvatore, grazie ma non mi va di iscrivermi a facebook