[ubuntu-it] openssh client/server -- putty e amministrazione remota

massimiliano amantini amantini1 a gmail.com
Ven 14 Ago 2009 20:24:18 BST

eppure non dovrebbe essere cosý diffcile manon ci sono ancora, ho provato a
connettermi con l'ip pubblico ma putty mi da "network error" mi sono letto
anke sta guida... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260123
chi Ŕ che mi sa dare un consiglio?

Il giorno 14 agosto 2009 16.13, Massimiliano Amantini <amantini a amantini.org