[ubuntu-it] seconda distro

ALBERTO PAPETTI alberto.papetti a ao-legnano.it
Gio 13 Ago 2009 11:59:44 BST

salve a tutti

volevo chiedere informazioni a chi è più esperto, per
evitare "cappellare".

uso una hardy della quale sono molto soddisfatto, ma vorrei provare
(giusto per sfizio) anche la 9.04. la domanda è: installando la
9.04 su un secondo HD interno, posso impostare la swap che ho già
riservato alla 8.04? posso fare lo stesso con la Home? ha senso fare
queste cose oppure no? se si come faccio?.

grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere....e buon ferragosto a
tutti

Alberto